Bentornati in NurseVive, in questo ultimo giorno di festa.
Il pronto soccorso è di nuovo pieno, l'attesa si allunga e la "movida" interna non finisce.
Si presentano, quest'oggi, moltissimi casi di addominalgia. Super mangiate, super fritti, influenza. E' sempre così, in questo periodo dell'anno! Mentre cerchiamo di non sbadigliare per le poche ore di sonno cerchiamo di raccogliere dati e creare una scheda di triage quanto più adeguata per facilitare l'accesso al paziente. Intervistiamo il paziente e alla fatidica domanda: "Da quanto tempo ha questi sintomi?" La risposta è la stessa: " da 3 giorni almeno!"
Ma allora, ci domandiamo e diciamo: "Ma sul territorio, chi c'è?" A parte il 118 che ormai è utilizzato più come servizio taxi che altro... Le altre figure dove sono collocate? Quantomeno... Se volete venire in PS dopo le feste... PORTATE UN TORRONE! :)
Il pronto soccorso è di nuovo pieno, l'attesa si allunga e la "movida" interna non finisce.
Si presentano, quest'oggi, moltissimi casi di addominalgia. Super mangiate, super fritti, influenza. E' sempre così, in questo periodo dell'anno! Mentre cerchiamo di non sbadigliare per le poche ore di sonno cerchiamo di raccogliere dati e creare una scheda di triage quanto più adeguata per facilitare l'accesso al paziente. Intervistiamo il paziente e alla fatidica domanda: "Da quanto tempo ha questi sintomi?" La risposta è la stessa: " da 3 giorni almeno!"
Ma allora, ci domandiamo e diciamo: "Ma sul territorio, chi c'è?" A parte il 118 che ormai è utilizzato più come servizio taxi che altro... Le altre figure dove sono collocate? Quantomeno... Se volete venire in PS dopo le feste... PORTATE UN TORRONE! :)

Commenti
Posta un commento
Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento!