Ci avete mai fatto caso, se lavorate in PS, che durante le partite di calcio, il SanRemo (ci siamo quasi eh!) e la Domanica mattina prima della messa nessuno viene in visita? Cioè sembra quasi che durante questi eventi il male scompaia e nessuno abbia bisogno del medico di PS. Allora ci chiediamo: Come è possibile mai? Eppure il dolore "da una settimana", il vomito, la diarrea, le algie varie ci sono comunque. Questo la dovrebbe dire lunga su quanto, effettivamente, siano gravi gli accessi in PS. O IMPROPRI. Detto questo noi siamo sempre qui, che sia Domenica o che ci sia il Derby. Abbiamo scorte di caffeina e vi attendiamo a braccia aperte! Namasté!
Pillole, caffè e Infermieristica: Che tu sia un Infermiere o semplicemente un curioso questo è lo spazio giusto per te. Troverai consigli utili e tante cose fantastiche!