Come ogni tradizione che si rispetti stanotte ci saranno colleghi che brinderanno e altri che passeranno il turno a lavoro.
Come passare la notte di San Silvestro?
Probabilmente, per chi lavora in reparto, il carico assistenziale non sarà altissimo ( si spera) ma chi lavora sul territorio o in pronto soccorso?
Allora NurseVive è qui per dispensare 5 consigli per affrontare al meglio questo giorno di festa (o domani, dove ci saranno zombie ovunque)!
1)Riposare bene oggi. Affrontare il turno di notte con le giuste energie potrebbe regalarvi qualche gioia; 2)Idratatevi. Fate scorta di acqua. Per l'alcool c'è tempo (e divieto a lavoro); 3)Organizzate la cena, dividetela con i colleghi e mangiate senza appesantirvi. 4)Se fate la mattina, domani, cercati di riposare almeno 4/5 ore stanotte. Ne vale la vostra incolumità! 5) RELAX. E' l'ultimo dell'anno! CAFFEINA A GO GO! :D
-A-
Come passare la notte di San Silvestro?
Probabilmente, per chi lavora in reparto, il carico assistenziale non sarà altissimo ( si spera) ma chi lavora sul territorio o in pronto soccorso?
Allora NurseVive è qui per dispensare 5 consigli per affrontare al meglio questo giorno di festa (o domani, dove ci saranno zombie ovunque)!
1)Riposare bene oggi. Affrontare il turno di notte con le giuste energie potrebbe regalarvi qualche gioia; 2)Idratatevi. Fate scorta di acqua. Per l'alcool c'è tempo (e divieto a lavoro); 3)Organizzate la cena, dividetela con i colleghi e mangiate senza appesantirvi. 4)Se fate la mattina, domani, cercati di riposare almeno 4/5 ore stanotte. Ne vale la vostra incolumità! 5) RELAX. E' l'ultimo dell'anno! CAFFEINA A GO GO! :D
-A-

Commenti
Posta un commento
Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento!